Milan, agli ottavi di Europa League ci sarà lo Slavia Praga: ecco quale sarà il calendario tra campionato e doppia sfida europea
Dopo la sconfitta indolore in casa del Rennes, il Milan ha conosciuto il prossimo avversario europeo. Oggi infatti si sono svolti i sorteggi di Europa League e dall’urna di Nyon, il Milan ha pescato lo Slavia Praga come avversario degli ottavi di finale. I rossoneri ora entrano quindi nella fase calda della stagione, in cui ci saranno i prossimi impegni di coppa e le partite di campionato, dove è partito l’inseguimento al secondo posto della Juventus.
La gara di andata si giocherà il 7 marzo a San Siro. Il primo impegno contro la squadra ceca sarà preceduto da un big match: venerdì 1 infatti i rossoneri sfideranno la Lazio allo stadio Olimpico, alle 20:45. Dopo l’andata con lo Slavia invece la squadra di Pioli avrà l’impegno casalingo contro l’Empoli.
Gli incastri tra campionato ed Europa League
Milan, gli incastri tra le sfide con lo Slavia Praga e il campionato
LEGGI ANCHE Milan, Franco Baresi: Slavia Praga? Sorrido ma…
Il 14 marzo poi andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di Europa League, all’Eden Arena di Praga. L’impegno successivo del Milan poi sarà la trasferta di Verona nel weekend successivo. In seguito poi ci sarà la pausa per le nazionali.