Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a sostituire l’attuale direttore sportivo Antonio D’Ottavio con l’ex LA Galaxy Jovan Kirovski…
Zlatan Ibrahimovic sta entrando sempre di più nel vivo del suo nuovo ruolo da dirigente ed è pronto ad assumere un’importanza sempre più decisiva nelle dinamiche societarie del Milan di Gerry Cardinale. Come riferito dallo stesso imprenditore americano, lo svedese è il braccio destro del numero uno di Red Bird. Con l’arrivo del calciomercato, l’ex attaccante rossonero potrà iniziare a fare sul serio con i suoi compiti.
Arrivano continue conferme sul possibile primo colpo di Ibrahimovic, che, però, dovrebbe riguardare la struttura societaria del club di via Aldo Rossi. No, nessun acquisto in attacco o a centrocampo, per ora. Ibra potrebbe portare ai piedi del Duomo Jovan Kirovski, ex manager dei Los Angeles Galaxy, a cui Zlatan dovrebbe affidare il ruolo di direttore sportivo. Questo porterebbe, così, una rivoluzione in casa Milan…
Milan, Ibrahimovic saluta D’Ottavio…
Milan, Ibrahimovic saluta D’Ottavio: Jovan Kirovski nuovo dirigente…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani vuole il difensore del futuro: Cristhian Mosquera
In casa rossonera, il ruolo di direttore tecnico è affidato a Geoffrey Moncada, prima a capo degli osservatori, mentre la carica di direttore sportivo è ricoperta da Antonio D’Ottavio. L’arrivo dell’americano aprirebbe, quindi, la porta all’addio dell’attuale ds del Milan, rimpiazzato da un uomo di fiducia dello svedese…