futuro Il futuro di Ibrahimovic potrebbe tingersi ancora di rossonero (sul campo), il Milan è pronto ad ascoltare le richieste dello svedese.
Stagione finita per Ibra, di nuovo alle prese con un fastidioso infortunio. Il campione svedese si era fermato durante la fase riscaldamento del match di campionato contro il Lecce disputato a San Siro, l’ultimo interno dei rossoneri di Pioli, per un dolore al polpaccio della gamba destra.
L’esito degli esami
Gli esami di controllo a cui il giocatore si è sottoposto nel fine settimana – ha comunicato il Milan attraverso una breve nota – hanno evidenziato una lesione del gemello mediale: Ibra potrebbe ora rimanere fermo ai box per altri mesi, qualcuno teme oltre il termine della stagione.
Leggi anche: Leao rinnova o non rinnova? La Gazzetta aggiunge dettagli: fari puntati altrove…
Milan, quale futuro per Ibrahimovic? Le ultime secondo Sky
Il contratto con il club rossonero va in scadenza il prossimo 30 giugno, ma potrebbe arrivare presto un nuovo prolungamento. È quanto sostiene la redazione di Sky Sport, secondo la quale la priorità di Zlatan Ibrahimovic per il futuro è trovare un’intesa con il Milan e continuare a giocare in rossonero ancora una stagione. Un rinnovo a una cifra “simbolica”, in linea con l’attuale contratto.
Milan, Ibrahimovic e il futuro: la priorità dello svedese e la posizione del club
Situazione in stand by
Ai piani alti di via Aldo Rossi non tutti in realtà sono convinti che Zlatan Ibrahimovic possa ancora dare un contributo importante sul campo, tuttavia da parte del club c’è totale disponibilità a valutare ogni tipo di soluzione, anche quella di proseguire insieme per altri dodici mesi. Alla lunga avventura di Ibra in maglia rossonera potrebbe quindi aggiungersi un ultimo capitolo. Tutto è ancora possibile…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.