Olivier Giroud uomo copertina di Milan-Sampdoria 5-1: il bomber francese ha firmato una tripletta, la sua prima in maglia rossonera. Le parole del francese nel post partita ai microfoni di Sky.
«Volevamo fare una bella partita stasera per rialzarci dopo martedì, per i nostri tifosi e per tutti i milanisti». Così Olivier Giroud – autore di una tripletta, la prima da quando indossa la maglia a strisce rossonere – nel post partita di Milan-Sampdoria 5-1 ai microfoni di Sky. «Abbiamo iniziato bene la partita, in questo avevamo fatto fatica nelle scorse settimane. Abbiamo preso un po’ di fiducia e siamo stati efficaci davanti alla porta», ha aggiunto l’ex centravanti del Chelsea.
Leggi anche: Milan-Sampdoria, pagelle: Diaz e Giroud straripanti, Theo svogliato
Obiettivo Champions, «faremo di tutto»
Olly è poi tornato sull’eliminazione in semifinale di Champions contro l’Inter: «Compio 37 anni tra poco (il prossimo 30 settembre, ndr), ma quando gioco a calcio sono come un bambino. Con questa maglia voglio vincere sempre, giocare qua per me vuol dire tanto. Faremo di tutto per qualificarci in Champions League anche il prossimo anno, questo club e questi tifosi se lo meritano».
Milan, Giroud: «Ora testa alla Juve»
Domenica sera il Milan farà visita alla Juventus, altro match determinante nella corsa al quarto posto: «Sarà come una finale – ha spiega Giroud –, non sappiamo cosa succederà in classifica, se ci saranno o meno penalizzazioni. Noi siamo concentrati sul nostro calcio, dobbiamo solo vincere le nostre partite».
In chiusura, un bilancio parziale sulla stagione ormai agli sgoccioli: «Abbiamo preso fiducia durante la stagione, è stato un campionato difficile ma in Champions abbiamo fatto bene e reso felici i nostri tifosi».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.