Il Manchester United è pronto a piombare su Olivier Giroud per raccogliere l’eredità di Cristiano Ronaldo, ma il Milan…
Un ritorno in Premier League dopo le esperienze con Arsenal e Chelsea per Olivier Giroud? Questo, almeno, è l’obiettivo del Manchester United. I Red Devils, dopo il divorzio doloroso ma necessario con Cristiano Ronaldo, non hanno mai sostituito il portoghese. Ecco perché il francese, autore fin qui di una stagione strepitosa, è finito nel mirino di Erik ten Hag.
Il Milan non ha però nessuna intenzione di privarsi del suo bomber, ed ha pronta la controffensiva…
Milan, il rinnovo di Giroud per scacciare via i sogni dei Red Devils
Milan, Giroud erede di Ronaldo a Manchester?
LEGGI ANCHE Milan, occhi sul Messi dei preparatori: troppi stop, con lui la svolta
Olivier Giroud, classe 1986, ha giocato finora in questa stagione 13 match di Serie A, con 5 gol e 3 assist, e 6 di Champions League, con 4 reti e 2 assist.
I suoi gol e le sue eccellenti prestazioni, sia in rossonero che al Mondiale, hanno attirato il Manchester United. Secondo il Corriere della Sera gli inglesi avrebbero individuato il francese come erede di Cristiano Ronaldo. Il Milan è pronto però alla controffensiva: nelle prossime settimane è infatti in programma un nuovo incontro tra i dirigenti del Diavolo e il suo agente per provare ad arrivare un accordo per il rinnovo del contratto di Giroud, in scadenza il prossimo 30 giugno. I rossoneri hanno grande fiducia nella permanenza del francese alla corte di Stefano Pioli…