Il centravanti del Milan Olivier Giroud sulla forte mentalità del giovane connazionale Yacine Adli, ecco cosa ha detto a riguardo…
Una delle sorprese più felici di questo inizio di stagione del Milan è stato, senza dubbio, Yacine Adli. Il centrocampista francese di origini algerine, arrivato dal Bordeaux la scorsa estate, sembrerebbe aver trovato finalmente il proprio posto nella squadra di mister Pioli. A lodarlo anche i suoi stessi compagni di squadra, in modo particolare il connazionale Olivier Giroud.
Il numero 9 della Nazionale francese ha infatti detto che la mentalità del giovane Yacine gli ricorderebbe sé stesso da giovane, agli inizi di carriera: «Sono molto felice, ha sempre lavorato alla grande. Prima non aveva mai avuto l’opportunità di esprimere le sue qualità. Ora può aiutare la squadra e alzare il livello». «Mi piace molto la sua mentalità, mi ricorda il ragazzo che ero» – ha aggiunto Giroud.
Le parole del connazionale
Milan, Olivier Giroud su Yacine Adli: mi ricorda il ragazzo che ero
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan: per sempre Kobe Bryant. Il post
Dopo un’intera stagione da vero e proprio fantasma, con solamente sei presenze totali, Adli si trova oggi nella condizione di poter incidere nella squadra rossonera. Lo stesso tecnico Stefano Pioli ha sottolineato le capacità e qualità del giovane francese.