La storica voce della Gialappa’s Band e grande tifoso del Milan Giorgio Gherarducci rimpiange i tempi di Paolo Maldini perché Ibrahimovic…
Giorgio Gherarducci, è pronto a tornare su Tv8 con le nuove puntate del GialappaShow (ogni lunedì sera ore 21.30 su Tv8 e il mercoledì con Gialapp’s Night in una versione rivisitata del vecchio e sempre amatissimo Mai Dire Gol.Ma Giorgio è anche un grande tifoso del Milan.
Un tifoso critico, che non ha paura di dire la sua. Ripete a gran voce a Tuttosport che mandare via Paolo Maldini dal Milan “è stato un errore”.
Ora per c’è Zlatan Ibrahimovic. Ma da dirigente non la convince ancora. Per niente.
Fino ad ora è molto bravo a parlare prima delle partite. Ma dopo, quando ci sono le sconfitte scappa e fanno parlare sempre il povero Matteo Gabbia. E la società dov’è in questi casi?
Domanda: Che stagione sarà per il Milan?
Risposta: Dipende. Se non si ammala Fofana, se non si fa più male Morata, e Theo Hernandez non si fa buttare fuori. Ma credo che più di sperare di poter arrivare tra le prime cinque e di andare in Champions non si possa fare…
Milan, Giorgio Gherarducci: questa squadra può aspirare a tornare solo in Champions
Milan, Giorgio Gherarducci (Gialappa’s Band): Ibrahimovic? Dopo le sconfitte scappa…
LEGGI ANCHE Curva Sud Milano, CorSera: dai rapporti con la ‘ndrangheta al tentato omicidio: Luca Lucci nei guai
Domanda: In Europa non è cominciata benissimo però…
Risposta: In Europa il Milan ha giocato con due squadroni, ora c’è il Bruges e vedremo. Sinceramente non mi preoccupa questo avvio di Champions League anche se la partita con il Liverpool è stata abbastanza brutta. Un Liverpool che Napoli e Atalanta hanno dimostrato che si può battere in casa».
Ultima domanda:La fascia da capitano a chi la diamo?
Risposta: A un giocatore con personalità con Maignan o meglio ancora a Morata. Gabbia? Ci vuole carisma e lui è ancora giovane e devo acquisirlo. In futuro però potrebbe essere sua.