Nella partita tra Milan e Udinese Stefano Pioli ha raggiunto un traguardo importante: la speciale premiazione da parte di Furlani
Il 2024 del Milan è stato fin qui praticamente perfetto in Serie A. In campionato i rossoneri hanno mantenuto una media simile a quella dell’Inter, tanto che il Diavolo si ritrova ora a solo un punto di distanza dalla Juventus. Lo scudetto è ancora lontano ma il secondo posto è un obiettivo più che plausibile.
Artefice di questa cavalcata è di certo Stefano Pioli, che nel corso della sfida contro l’Udinese dello scorso 20 gennaio ha raggiunto le 100 vittorie in Serie A. Un traguardo importante per l’allenatore del Milan, che nella giornata di martedì 13 febbraio a Milanello è stato premiato dall’amministratore delegato Giorgio Furlani. Pioli ha ricevuto una speciale medaglia e la squadra lo ha omaggiato con una maglia autografata da tutto il gruppo squadra, staff compreso. A Milanello erano presenti anche Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio.
Milan, traguardo importante per Pioli: Furlani lo premia
Milan, Giorgio Furlani premia Stefano Pioli: che traguardo!
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Charles De Ketelaere diventa una fortuna: tutte le cifre del riscatto
Se fino a poche settimane fa il futuro di Pioli sembrava in bilico, ora l’allenatore rossonero sembra saldo al comando del Milan. Il tecnico avrà a disposizione ancora alcuni mesi per dimostrare il suo valore altrimenti a giugno potrebbe essere addio.