Milan, l’attore Gianmarco Tognazzi, tifoso rossonero, ha parlato della posizione di Stefano Pioli dopo l’eliminazione in Europa
Giovedì sera il Milan ha detto addio all’Europa, perdendo 2-1 contro la Roma, dopo essere stato sconfitto anche all’andata. La brutta prestazione dell’Olimpico ha sancito il fallimento di quello che era l’ultimo obiettivo stagionale rimasto. Dopo l’eliminazione in Europa League quindi, il destino di Stefano Pioli sembra segnato.
Proprio dopo la disfatta contro i giallorossi, Gianmarco Tognazzi è intervenuto ai microfoni di Radio 24, nel corso di Tutti Convocati. L’attore, noto tifoso del Milan, ha parlato delle dichiarazioni di Pioli nel post partita. Secondo lui quelle parole sono un segnale di resa, come se la squadra lo seguisse fino a un certo punto, in attesa di un cambio di guida tecnica. Le dichiarazioni di Tognazzi:
La dichiarazione ieri a fine partita qualche segnale lo dà, è una strana dichiarazione, come dire sopportatemi per queste ultime partite. Non è un bel segnale, sembra quasi una resa, come se il gruppo lo segua fino a un certo punto.
Milan, Gianmarco Tognazzi su Pioli: strane dichiarazioni
Milan, Gianmarco Tognazzi: Pioli al capolinea? Quelle parole sono un segnale
LEGGI ANCHE Milan Primavera, Ignazio Abate compie l’impresa in Youth League…
Tognazzi inoltre ha sottolineato le mancanze dei leader della squadra rossonera, che non sono più in grado di dare quel qualcosa in più. L’attore poi ha parlato anche dell’importanza del derby di lunedì prossimo per il prosieguo del finale di stagione. Le parole:
I leader non sanno dare quella cosa in più che devono poi muovere tutto il resto della squadra. Ora abbiamo perso un obiettivo e poi il derby scudetto può incidere a livello psicologico da qui alla fine.