Concluso il calciomercato del Milan, l’esperto Gianluca Di Marzio ha parlato della necessità del club rossonero di prendere due attaccanti…
Il calciomercato del Milan si è concluso ed è semplice constatare che non è stato un mercato all’altezza delle aspettative. Sì, perché nessuno si aspettava un colpo da 50 milioni, ma nemmeno di non intervenire in aiuto del reparto difensivo, in continua emergenza. Il lunghi stop di Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu, infatti, stanno rappresentando un grande limite per la retroguardia rossonera.
Sul caso è voluto intervenire anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che ha esposto gli obiettivi di mercato del club di via Aldo Rossi per la prossima estate, affermando che le necessità per la dirigenza dovranno essere due attaccanti:
Il Milan in estate deve prendere due attaccanti forti e un centrocampista forte. Da lì si capiranno le ambizioni del Milan, si capirà se potrà lottare per lo scudetto e se potrà tornare ad essere competitivo come l’anno scorso anche in Europa.
Gianluca Di Marzio dice la sua sul mercato del Milan
Milan, Gianluca Di Marzio: in estate servono due attaccanti e…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, rinnovo Theo Hernandez? La volontà c’è ma…
Analizzando il bilancio del calciomercato del Milan, è possibile osservare una netta disparità tra entrate e uscite. Gli acquisti, infatti, sono stati solamente due: Matteo Gabbia (tornato dal prestito con il Villareal) e Filippo Terracciano, ex Hellas Verona. Per quanto riguarda le cessioni, invece, ce ne sono state tante: Rade Krunic è andato in prestito con obbligo di riscatto al Fenerbahce, Luka Romero all’Almeria, Devis Vasquez all’Ascoli, Marco Pellegrino in prestito alla Salernitana e Chaka Traoré in prestito al Palermo.