Giampaolo Pazzini spende parole al miele per il baby centravanti del Milan Francesco Camarda: è qualcosa di incredibile! L’investitura dell’ex attaccante
Francesco Camarda ha già conquistato Giampaolo Pazzini. L’ex centravanti italiano – con alle spalle anche un trascorso con la maglia rossonera – elogia il giovane attaccante classe 2008 di proprietà del Milan.
Mi piace tantissimo. Ci ho parlato un paio di volte, è un ragazzo a posto, che ha fame, è qualcosa di incredibile in rapporto alla sua età
L’ex calciatore rilascia così la propria investitura ufficiale nei confronti del numero settantatré della squadra di Paulo Fonseca a La Gazzetta dello Sport.
Tuttavia, Giampaolo Pazzini sottolinea come sarà fondamentale non creare ulteriori aspettative al ragazzo ma farlo crescere con calma. Le sue parole:
Gli va lasciato il tempo di crescere senza pressioni eccessive
Giampaolo Pazzini non ha dubbi: sarà Francesco Camarda l’attaccante del futuro! Al Milan ma non solo…
Milan, Giampaolo Pazzini promuove Francesco Camarda: è incredibile! La sua benedizione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, al via la vendita libera dei biglietti! Tutti i dettagli
Se dovessero essere rispettate le indicazioni date da lui in precedenza, Giampaolo Pazzini non ha alcun dubbio: un grande futuro attenderà Francesco Camarda!
L’attaccante classe 2008 – che ha già esordito dal primo minuto in Serie A contro il Cagliari in questo inizio di stagione – sarà il bomber del Milan ma non solo… Anche della Nazionale.
La benedizione di Giampaolo Pazzini ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:
Sarà sicuramente il futuro. Non solo nel Milan ma anche in Nazionale