Milan, lo storico allenatore rossonero Fabio Capello ha mandato un messaggio a Cardinale su Joshua Zirkzee: tolto Lautaro sono innamorato…
Tolto Lautaro, io sono innamorato del centravanti del Bologna. L’ho visto a San Siro contro il Milan e ho ammirato un giocatore completo di grandi qualità tecniche, dotato di grande fantasia, capace di “vedere” il gioco, che corre ed è ben strutturato fisicamente. Un giocatore moderno con tanta, tanta qualità. Ha velocità di pensiero e sceglie sempre la giocata che più può far male all’avversario, quella più pericolosa. E’ una dote che o ce l’hai o non ce l’hai. Ha sensibilità tecnica e tattica
Milan, Gerry Cardinale senti Fabio Capello: innamorato di Joshua Zirkzee, ha cose che altri non hanno…
Milan, Gerry Cardinale senti Fabio Capello: Joshua Zirkzee? Tolto Lautaro è…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Thiago Motta vuole Alexis Saelemaekers alla Juventus. Il prezzo
Anche uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio, Marco Van Basten ha speso ottime parole nei confronti di Zirkzee. A differenza di Capello, però, l’ex bomber rossonero ha voluto mantenere la calma, vista la giovane età del suo connazionale:
È un giocatore giovane e promettente. È ancora all’inizio della sua carriera. Dobbiamo aspettare e vedere quanto è forte. Se il Milan vuole essere importante in Europa deve scegliere giocatori bravi, ma non sono all’altezza per capire se lui farà bene o meno bene.