Milan, Gerry Cardinale prepara la rivoluzione dal punto di vista societario: previsto un incontro con Damien Comolli…
Il Milan si prepara ad affrontare la Roma di Daniele De Rossi nella sfida casalinga valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Stefano Pioli si gioca la permanenza sulla panchina rossonera. Ad assistere alla gara ci sarà anche il numero uno Gerry cardinale, che sarà a Milano anche per parlare di affari e dell’organigramma societario del club di via Aldo Rossi.
Se da una parte c’è la questione stadio e l’idea del progetto under23, dall’altra c’è un’asse caldo e riguarda l’organigramma societario del Milan. L’imprenditore americano sta, infatti, valutando un possibile inserimento di Damien Comolli nella dirigenza rossonera. In realtà, questa ipotesi c’è da diverso tempo nella testa del fondatore di RedBird. Nella giornata di venerdì 12 Aprile è anche previsto un incontro tra cardinale e l’attuale presidente del Tolosa…
Milan, Gerry Cardinale si prepara a dei cambiamenti: Damien Comolli entra in società?
Milan, Gerry Cardinale prepara la rivoluzione societaria: previsto l’incontro con Comolli
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale a Milano per definire il piano per lo stadio e il progetto under23
Le possibilità di vedere Damien Comolli nelle vesti di uomo Milan non sono così basse e tanto dipenderà dall’esito che avrà l’incontro tra il presidente del Tolosa e Gerry Cardinale. In caso positivo, Comolli potrebbe prendere il posto dell’attuale amministratore delegato Giorgio Furlani.