Il proprietario del Milan Gerry Cardinale ha lanciato una stoccata all’Inter, definendola in bancarotta. Ecco le parole del numero uno rossonero…
Il Milan torna a respirare battendo l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi grazie a Tijjani Reijnders. adesso prima della fine del 2024 c’è solo la gara interna a Milano contro la Roma. I rossoneri scenderanno in campo contro i giallorossi domenica 29 dicembre alle ore 20:45, conoscendo già i risultati di Juventus-Fiorentina e Lazio-Atalanta.
Il proprietario de Diavolo Gerry Cardinale è tornato a parlare dei rossoneri, lo ha fatto durante un evento all’Harvard Business School. Ecco le sue dichiarazioni, soprattutto quando si sofferma sulla gestione dell’Inter targata Suning:
Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza’. L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo? Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno, lo capisco
Il numero uno rossonero critica la gestione economica dell’ex proprietà nerazzurra
Milan, Gerry Cardinale contro l’Inter: loro vincono in bancarotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, e se fosse Dusan Vlahovic il nuovo centravanti? La cifra
Il numero uno rossonero ha acquistato il Milan mentre stava vincendo il suo 19° scudetto, questa è stata l’eredità di Elliot. Staremo a vedere se la gestione intelligente (parole sue) porterà la seconda stella anche nella Milano rossonera, al momento però sembra un progetto da accantonare per questa stagione forse potrebbe tornare in voga per la prossima.