Milan, Gerry Cardinale sarà a Milano per seguire la gara contro la Roma e per programmare il futuro: dello stadio al progetto under23…
Questa sera il Milan ospiterà la Roma a San Siro in una delle gare più importanti della stagione, l’andata di quarti di finale di Europa League. La sfida metterà davanti alla formazione allenata da Stefano Pioli, quella di Daniele De Rossi, che ha decisamente cambiato marcia rispetto a José Mourinho.
In tribuna ci sarà una presenza speciale per quanto riguarda i rossoneri, sarà, infatti, presente il numero uno Gerry Cardinale, che negli appuntamenti di estrema importanza non è quasi mai mancato. La sua presenza a Milano, però, è da interpretare anche come una novità per quanto riguarda il futuro del club. Sì, perché il fondatore di RedBird farà il punto per quanto riguarda il nuovo stadio San Donato e non solo…
Milan, Gerry Cardinale a Milano per il futuro del club: il punto sullo stadio e l’idea del progetto squadra B
Milan, Gerry Cardinale a Milano per definire il piano per lo stadio e il progetto under23
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, Stefano Pioli sa come vincere: il dato incoraggiante
Gerry Cardinale ha anche dato il via libera per la realizzazione della squadra B per il 2024/25. Servirà, però, che un club di Serie C non si iscriva al prossimo campionato e la storia ci dice che questo succede in ogni stagione. E allora la dirigenza rossonera sta accelerando per il progetto under23. Ad oggi, si parla di Daniele Bonera come allenatore e Jovan Kirovski direttore sportivo.