Non solo la dirigenza nel Milan, Zlatan Ibrahimovic è il nuovo presidente della Kings League World Cup organizzata da Gerard Piqué…
Nuova avventura per Zlatan Ibrahimovic, l’ennesima. Non solo consigliere di RedBird e del Milan, l’ex attaccante svedese ora è il nuovo presidente della Kings League World Cup. Non è passato neanche un anno dall’addio al calcio giocato, che Ibra non riesce proprio a stare fermo. Dopo aver iniziato la carriera dirigenziale nel club di via Aldo Rossi, infatti, il campione svedese ha intrapreso una nuova strada.
L’annuncio è stato diffuso tramite un video sui canali ufficiali della Kings League nel quale, Ibra siede su un trono e spiega: “Ho vinto più di 30 titoli e segnato più di 500 gol. E non esiste nessuno che non conosca il mio nome. Non mi manca il calcio, sono io che manco al calcio. Sono il migliore. Sono il King of Kings. Benvenuti al mio Mondiale”.
Milan, Zlatan Ibrahimovic presidente della Kings League World Cup
Milan, Gerard Piqué incorona Zlatan Ibrahimovic: ecco di cosa si tratta…
LEGGI ANCHE Ex Milan, Robinho in carcere. La durata della pena
La lega in questione è una competizione creata nel 2022 dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué che mette a confronto grandi campioni del passato in un torneo 7vs7. Il torneo si svolgerà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno e la squadra che si aggiudicherà il trofeo vincerà un premio da 1 milione di dollari.