L’ex Milan Gerard Deulofeu ha condiviso in triste messaggio in un’intervista sul canale Twitch Jijantes FC: le sue parole
18 presenze con la maglia del Milan, 4 goal e 3 assist: Gerard Deulofeu a Milano non ha giocato molto ma ha lasciato di certo un segno nei cuori di molti tifosi rossoneri. Ora l’ex Milan a soli 29 anni (30 a marzo) rischia di aver già terminato la sua carriera.
L’ultima volta che lo spagnolo è sceso in campo è stata il 22 gennaio 2023, quando nel corso della sfida tra Udinese e Lecce ha subito un brutto infortunio al finocchio. Legamento crociato rotto e operazione, l’inizio di un lungo calvario. È passato più di un anno da quel giorno ma il classe 1994 non è più riuscito a tornare a giocare. Intervenuto sul canale Twitch Jijantes FC l’ex Milan ha raccontato:
Da diversi mesi so che non potrei giocare mai più. Non posso fare quello che amo da molto tempo: è oltre un anno che non gioco. Non posso dire molto, ma sto attraversando un calvario: non potete immaginare quello che sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi ma ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi più
Deulofeu, il triste messaggio dell’ex Milan
Milan, Gerard Deulofeu spaventa: il messaggio dell’ex rossonero
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Antonio Conte si allontana: lo vuole il Bayern Monaco
Grazie al suo grande dribbling e all’ottima finalizzazione Deulofeu all’Udinese era diventato un giocatore decisivo. Ora l’ex Milan a soli 30 anni rischia di doversi ritirare: la speranza dei tifosi rossoneri è che possa riprendersi al più presto.