Il Milan futuro di Bonera torna a vincere in campionato: il goal di Chaka Traore basta per battere il Gubbio. Il riassunto della gara
Dal 27 ottobre il Milan Futuro di Daniele Bonera non agguantava la vittoria in serie C, dalla partita vinta per 0-2 a Perugia. Oggi dopo quasi due mesi riappare il sorriso nei volti dei giovani rossoneri, che con fatica, battono il Gubbio con il risultato di 1-0.
A decidere la gara è la rete del classe 2004 Chaka Traore, che al minuto 23 segna quello che si rivelerà il goal partita.
Nel secondo tempo al minuto 52 sbaglia un rigore il talento Francesco Camarda, che manca l’occasione di chiudere la partita.
Milan Futuro, balzo in avanti per Bonera: Gubbio battuto
Milan Futuro-Gubbio, Chaka Traore riporta la vittoria a Bonera. Il risultato
Nel secondo tempo, dopo il penalty fallito dai rossoneri, il Gubbio ha provato a rendersi pericolo dalle parti di Torriani, ma senza successo. Il diavolo sale così a quota 16 punti e stacca momentaneamente le ultime due posizioni della classifica.
Adesso il distacco dalla zona sicuro è di soltanto un punto e il 15 dicembre ci sarà il Vis Pesaro, che invece lotta per le zone alte.