Il Milan Futuro è impegnato a Perugia: ma Francesco Camarda rimane con mister Fonseca in vista della sfida contro il Napoli
Partita importante quella contro il Perugia per il Milan Futuro, che è chiamato a reagire dopo la sconfitta contro l’ultima della classe. Tra gli infortuni di Cuenca e Chaka Traore, i rossoneri di Daniele Bonera dovranno anche fare a meno del loro centravanti per eccellenza, Francesco Camarda. Il classe 2008 infatti, è rimasto a Milanello ad allenarsi con la prima squadra in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.
Dopo il goal praticamente fatto, poi annullato, in Champions League contro il Brugge, il giovanissimo rossonero è entrato ancora di più nelle grazie di Mister Paulo Fonseca.
Milan, Francesco Camarda si allena per il Napoli
Milan Futuro, Francesco Camarda rimane con Paulo Fonseca in vista del Napoli
LEGGI ANCHE Rinvio Bologna-Milan, Paolo Scaroni era pronto ad offrire 250 mila euro pur di giocare. Il retroscena
La squadra di Bonera dovrà quindi stringere e provare a rialzare la testa anche senza il proprio centravanti e, inoltre, senza giocatori chiave come Chaka Traorè e Cuenca.
Il ragazzo prodigio nel frattempo si prepara alla partita contro il Napoli, sperando magari in un ingresso in campo improvviso, un pò come contro la squadra belga, la quale soltanto il Var ha potuto cancellare una gioia infinita.