Alex Jimenez brilla con il Milan Futuro: merita di essere lui il vice Theo Hernandez, anche se Fonseca non sembra credere nello spagnolo!
Alex Jimenez è pronto per la prima squadra e la grande prestazione del terzino con il Milan Futuro nell’ultima giornata del campionato con il Pontedera, ha messo in mostra tutte le potenzialità dello spagnolo ex Real Madrid. La domanda che sorge spontanea è: ma perché Paulo Fonseca non si accorge delle prestazioni del giocatore in questione e lo impiega come vice Theo Hernandez?
Purtroppo non c’è un a risposta. E’, però, molto strano che il tecnico portoghese non abbia visto colto le qualità di Jimenez, visto che spesso segue il Milan Futuro. Lo spagnolo sta, infatti, mostrando, gara dopo gara, di avere grandissime potenzialità, che centrano davvero poco con la Serie C.
Milan, Alex Jimenez brilla in Serie C: perché Fonseca non lo schiera come vice Theo Hernandez?
Milan Futuro, Alex Jimenez merita di essere il vice Theo Hernandez: Perché Fonseca non ci pensa?
LEGGI ANCHE Verso Real Madrid-Milan, dopo Tomori e Leao ora tocca ad Emerson Royal? Torna il “capitano”
Nella conferenza stampa di presentazione del progetto Milan Futuro, Ibrahimovic aveva annunciato che sarebbe stato proprio Alex il vice Theo. Parole che, però, lasciano il tempo che trovano. Sì, perché quando è mancato il francese, Fonseca ha schierato per ben tre volte, Filippo Terracciano. Con un’altra grande prestazione, intanto, lo spagnolo si è messo nuovamente in mostra: e adesso spetta al tecnico rossonero fare la prossima mossa!