Milan, l’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca si gioca il futuro nelle prossime gare: occhio a Zlatan Ibrahimovic che è stufo!
Il futuro di Paulo Fonseca si decide adesso: il trittico di gare con Venezia, Liverpool (in Champions League) e Inter sarà decisivo per la panchina del Milan. In caso di nuovi passi falsi, infatti, l’esonero del tecnico portoghese sarà una condizione inevitabile. La società è sempre stata dalla parte dell’allenatore, ma dopo una partenza così a rilento, adesso anche Zlatan Ibrahimovic si aspetta un cambio di rotta repentino.
Nella scelta dell’ex Lille c’è tanto dello svedese, che ha insistito per scegliere un allenatore come Fonseca. Nessuno, però, si aspettava un inizio di campionato così difficile, anche perché rispetto allo scorso anno non sono cambiati tanti meccanismi di gioco e il modulo è sempre lo stesso. Ciò che è cambiato, però, è il modo con cui i giocatori affrontano le partite: nelle prime uscite, infatti, abbiamo visto calciatori un po’ demotivati e “svogliati”.
Paulo Fonseca si gioca il futuro e Zlatan Ibrahimovic sta perdendo la pazienza!
Milan, futuro a rischio per Paulo Fonseca: adesso anche Zlatan Ibrahimovic è stufo! La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada mette nel mirino Samuele Ricci del Torino: ma c’è un problema
Davanti a un San Siro quasi pieno, il Milan non ha più la possibilità di sbagliare e anche il primo benefattore di Fonseca, Zlatan Ibrahimovic, sta iniziando a perdere la pazienza, visto che le big adesso hanno cominciato ad ingranare una marcia più competitiva rispetto al club di via Aldo Rossi.