Il Milan di Stefano Pioli è fuori anche dall’Europa League. Matteo Gabbia senza giri di parole: c’è grande delusione!
Altri novanta minuti da buttare via. Novanta minuti che il Milan non ha saputo sfruttare nemmeno in superiorità numerica. La squadra di Stefano Pioli ha perso a San Siro, ha perso nuovamente allo stadio Olimpico.
A parlare del Milan è solo Matteo Gabbia. Solo lui. Lui che di testa ha segnato.
Il mio gol non conta niente. C’è tanta delusione, volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. C’è da rimboccarsi le maniche e da domani preaprare al meglio con tutta l’energia e la forza alla partita di lunedì che è importantissima…
Europa cancellata, testa solo al derby per non far vincere lo scudetto all’Inter, la seconda stella, davanti a 60mila tifosi del Milan. Sarebbe troppo. E Gabbia lo sa.
Una partita fondamentale e faremo tutto il possibile. Metteremo il cuore in campo
Addio Europa: ora il Milan deve frenare l’Inter lunedì sera a San Siro
Milan fuori dall’Europa, Matteo Gabbia: che delusione!
LEGGI ANCHE Pagelle Roma-Milan: Rafael Leao “segna” l’addio di Pioli
Che cosa non ha funzionato a Roma? Matteo Gabbia prova ad analizzare la gara del Milan:
Ci aspettavamo tutto e l’avevamo preparata nel modo migliore possibile. C’è la delusione perché volevamo fare qualcosa di diverso. Complimenti a loro
Per Stefano Pioli è mancata la qualità, la determinazione a Rafael Leao e compagni. Nessuno escluso insomma.
Abbiamo creato, soprattutto dal trentesimo in poi. Oggi è andata così ed è inutile dire che potevamo fare più gol. Ormai questa è passata e dobbiamo guardare alla prossima
E la prossima si chiama Inter. Una partita fondamentale, come detto, per salvare la stagione. Non per salvare probabilmente la panchina di mister Pioli. Il suo futuro sembra ormai segnato: lontano da Milano.
Milan fuori dall’Europa, Matteo Gabbia: che delusione!