Milan, sfuma un obiettivo in mezzo al campo, Davide Frattesi costa troppo. Oggi in edicola, sull’azzurro c’è l’Inter: “Volontà concreta”.
Prendete un pennarello spesso, rosso possibilmente, e tirate una bella riga sul nome di Davide Frattesi. Il 23enne romano del Sassuolo, scuola Lazio e Roma, costa troppo. Già ieri in giornata è circolata la voce, via via nelle ore confermata: il Milan che si era avvicinato alla stellina neroverde si è ritirato dalla corsa.
Leggi anche: Milan, ora tutti contabili, ma non di solo budget vive il mercato
Out Brozovic, l’Inter fa sul serio
Questa mattina, in edicola, la Gazzetta dello Sport svela invece le intenzioni dell’Inter: i nerazzurri vogliono Frattesi. “Una volontà reale – si legge -. Subito dopo la Champions il club vorrebbe mettere il muso davanti, cosa non facile visto l’affollamento di estimatori in Italia e pure all’estero”.
Centrocampista dinamico, dotato di tecnica e fisico, bravo in entrambe le fasi di gioco, al Appiano potrebbe occupare l’armadietto che presto verrà liberato da Marcelo Brozovic, per l’Inter – scrive la rosea – “unico sacrificabile in mezzo”.
Leggi anche: Calciomercato Milan, rinnovo a sorpresa per Mirante. Il motivo
Milan, Frattesi si allontana. La Gazzetta: piomba l’Inter
Calciomercato Milan, Frattesi o Loftus-Cheek
La Gazzetta parla di possibile asta con Milan e Juventus, ma secondo quanto raccolto già ieri dalla nostra redazione i rossoneri in realtà guardano altrove. “Il Milan ha bussato alla porta per trovare un’opzione alternativa a Loftus-Cheek”, spiega la Gazzetta. In pista anche Roma e Brighton. Prezzo di partenza? 40 milioni di euro, trattabili. A queste condizioni il Milan saluta. Anzi, lo ha già fatto.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.