Milan, Francesco Repice in diretta Instagram ha confermato il suo “tifo” per Stefano Pioli e non per Rangnick…
Il radiocronista Rai Francesco Repice ha partecipato ad una diretta Instagram con la pagina di “Favole di calcio”, mostrandosi come al solito gentile e disponibile con gli Admin della page rilasciando anche alcune curiose dichiarazioni sul campionato e sul progetto Milan.
Il Milan, o meglio qualcuno all’interno del Milan vuole cambiare allenatore. Basta Pioli, avanti con Rangnick. Non Francesco Repice almeno:
“Io non sono un guardiolista, a me piace il calcio pragmatico non teorico, sono allegriano. Quindi Ralf Rangnick non mi piace. Al Milan c’è un percorso societario che è iniziato da poco ed è fisiologico non ottenere subito dei risultati, bisogna avere pazienza e fiducia e vedere come si lavorerà dentro al club. Chi voglio vedere come nuovo allenatore? Stefano Pioli tutta la vita, è un bravissimo allenatore, fra i migliori in circolazione secondo me. Perchè, oltre ad essere molto preparato tatticamente, è una splendida persona, umanamente è difficile trovare uno come Pioli, è quello che serve a questo spogliatoio. Lui e Gattuso,in questo momento, sono gli allenatori che stimo di più. Spero rimanga al Milan,tifo per lui”.
Panchina Milan, avanti con Pioli!
Milan, Francesco Repice in diretta Instagram: io tifo per Stefano Pioli
LEGGI ANCHE Pagelle Frosinone-Milan, la risolve ancora Luka Jovic. Ma che fatica…
Poi il campionato che il Milan sta giocando. Quello che deve ancora giocare: “Non credo che lo scudetto verrà assegnato, se fosse per me lo scudetto lo dovrebbe vincere la Lazio per quello che ha fatto vedere fino ad adesso, e lo dico da romanista. Però è giusto fermarsi, secondo me bisognerebbe ricominciare il prossimo anno da dove è finita questa stagione. E soprattutto bisogna preparare bene il prossimo europeo, sarebbe un sogno per me commentare l’Italia campione d’Europa”.