Il giovane attaccante del Milan Francesco Camarda sta convincendo ancora con la maglia dell’Italia U17: giocherà con Fonseca?
Con due goal segnati in quattro partite giocate Francesco Camarda si sta confermando un bomber di livello anche con la maglia dell’Italia U17. Nell’Europeo di categoria, infatti, il giovane attaccante del Milan sta convincendo tutti con il suo innato talento e anche grazie alle sue reti gli azzurrini sono arrivati in finale. Ora la domanda sorge spontanea: Fonseca gli concederà più spazio?
Il classe 2008 ha fatto il suo esordio in Serie A nel corso di questa stagione: per lui due presenze, contro Fiorentina e Frosinone, ma appena 12 minuti giocati in tutto. Pioli l’ha fatto scendere in campo, ma Camarda ha avuto a disposizione troppo poco tempo per poter lasciare il segno. Ora starà Fonseca decidere se puntare su di lui o lasciarlo invece in Primavera.
Italia U17, bomber Camarda convince: Fonseca gli troverà spazio nel Milan?
Milan, Francesco Camarda convince con l’Italia U17: Fonseca gli troverà spazio?
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, svelato lo staff di Paulo Fonseca: tutti i nomi
Per i tifosi del Milan Camarda è già una sorta di leggenda, il diamante della Primavera rossonera in grado di dare del fil da torcere ai grandi talenti del calcio mondiale, da Yamal a Guler. I suoi numeri nelle giovanili del Diavolo sono infatti straordinari, ma ora bisognerà capire se riuscirà a fare altrettanto anche tra i grandi. Di certo si merita una chance: a Fonseca la scelta se concedergliela o meno.