Milan, Francesco Camarda a Milano assieme ad Alessandro Del Piero. Ecco il motivo
Francesco Camarda e l’ex bandiera della Juventus, Alessandro Del Piero assieme a Milano. L’attaccante classe 2008 del Milan e il più giovane esordiente della storia della Serie A e l’ex leggenda bianconera sono stati ospiti dell’Evento Adidas Milano Gol City Challenge per il trentennale predator.
Del Piero ha speso parole importanti nei confronti del giovanissimo Camarda. L’ex attaccante della Juventus ha detto di aver visto tanti gol segnati dal classe 2008 e di aver apprezzato il suo esordio con la Prima Squadra del Milan. Camarda, presente all’evento, ha dichiarato di essere conscio del fatto che un calciatore debba essere pronto a sopportare certe pressioni durante la sua carriera.
Milan, Francesco Camarda e Del Piero assieme a Milano: ecco spiegato il motivo
Milan, Francesco Camarda a Milano con Del Piero: ecco perché
LEGGI ANCHE Milan, il Napoli porta bene a Ismael Bennacer. Il motivo.
Ospiti all’Evento Adidas Milano Gol City Challenge, Francesco Camarda ha ricevuto importanti consigli da parte di Alessandro Del Piero. L’ex bandiera della Juventus ha elogiato l’attaccante classe 2008 del Milan, (il più giovane esordiente della storia della Serie A), provando a consigliarlo su alcuni aspetti.
Camarda si è detto pronto a sopportare certe pressioni nel mondo del calcio e ha ricordato con un certa emozione il suo esordio. Un momento che ha sempre sognato da bambino e che si è rivelata una grande soddisfazione per un giovanissimo attaccante come lui.
Queste, intanto, le parole di Del Piero nei confronti di Camarda:
Io ero molto più basso! (ride, ndr) Ho visto tanti gol che ha fatto, che ha già esordito con la Prima Squadra, queste sono le cose che ci accomunano, poi lui avrà il suo percorso. Viviamo in un calcio un po’ diverso, anzi molto diverso rispetto a quando io avevo la sua età, però resta un gioco stupendo e lui sta facendo grandissime cose e deve ambire a sempre di più, ovviamente.
Camarda, presente assieme a Del Piero all’evento, ha risposto in questo modo:
Chi vuole fare il calciatore deve abituarsi a certi tipi di pressione, è così. Sentire i cori al mio esordio? Una cosa che ho segnato sin da bambino, mi è venuta la pelle d’oca, è stata una gran soddisfazione.