Milan, Paulo Fonseca toglie la fascia da capitano a Rafael Leao: nella sfida contro l’Udinese potrebbe esserci l’idea di darla a…
“Leao è uno dei capitani della squadra, voglio “leadership a rotazione”. Voglio che tutti i capitani prendano responsabilità, voglio diversi capitani nella squadra”. Così Paulo Fonseca prima della gara contro tra Milan e Lecce. Vista l’assenza sia di Davide Calabria che di Theo Hernandez nella partita contro l’Udinese, in casa rossonera c’è, quindi, grande incertezza su chi sarà il capitano.
Secondo la Gazzetta dello Sport, però, sono due i grandi favoriti. Uno su tutti è il solito Rafael Leao, che l’aveva già indossata nel match contro il Lecce. L’altro candidato è colui che tutti i tifosi sognano di vederlo leader assoluto di questo Milan: stiamo parlando di Matteo Gabbia, che con il duro lavoro si è preso la titolarità nella formazione rossonera e adesso potrebbe anche diventare capitano per una sera.
Verso Milan-Udinese, Rafael Leao inaffidabile? Il capitano può essere Matteo Gabbia. Ecco perché
Milan, Fonseca toglie la fascia da capitano a Rafael Leao: chi la indossa contro l’Udinese?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham bocciato: a gennaio può arrivare Jonathan David. La trattativa
Più difficile, invece, che la scelta cada sul braccio di Mike Maignan o addirittura su quello del nuovo arrivato Alvaro Morata, che ha all’attivo ancora poche presenze con il Diavolo ma che la meriterebbe per carisma e leadership.