Primo infortunio in casa Milan: Fonseca ha rischiato di buttare nella mischia Alvaro Morata che ora si ferma per un nuovo problema muscolare…
Non ci voleva. Decisamente. Paulo Fonseca perde il suo leader. Perde Alvaro Morata. A fermarlo un nuovo problerma muscolare. L’attaccante rossonero soffre di un problema al quadricipite femorale e dovrà stare ai box per circa tre settimane. Morata salterà così di sicuro le trasferte in casa di Parma e Lazio, oltre agli impegni in Nations League con la sua Spagna.
Un problema che forse poteva essere evitato. Come? Non rischiando l’attaccante spagnolo rimasto in panchina contro il Torino anche per una piccola contrattura rimediata alla vigilia.
Ma lo svantaggio contro la squadra di Vanoli ha costretto il tecnico portoghese a rischiarlo. Un mossa vincente perché con il Milan in svantaggio Morata ha contribuito fortemente alla rimonta segnando il primo goal con la maglia rossonera. Ma ora però il Milan ne paga le conseguenze…
Milan, Alvaro Morata tornerà dopo la sosta di campionato
Milan, Fonseca rischia e Alvaro Morata si ferma per un problema muscolare. I tempi di recupero!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, quando parte Ismael Bennacer? Il conto alla rovescia
Tre settimane di stop che calendario alla mano significa tornare a disposizione, salvo complicazioni, dopo la sosta per le Nazionali. Tornerà ancora a San Siro contro la neopromossa Venezia a una settimana esatta dal derby con l’Inter.
Arrivarci in condizione sarebbe ideale per sè e per il Milan…