Milan, Filippo Inzaghi è tornato sull’addio al calcio, raccontando la sua ultima partita e il rapporto con Adriano Galliani
Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn. L’ex centravanti del Milan ha raccontato diversi passaggi della sua carriera, molti dei quali legati al suo passato rossonero. Inzaghi con il Diavolo ha vinto di tutto e spesso è stato protagonista con i suoi gol, come nella finale di Atene, in cui firmò la vittoria della Champions League contro il Liverpool.
L’ex attaccante, nel corso dell’intervista, è tornato anche sul momento del suo addio al calcio. Inzaghi ha ricordato la sua ultima partita, quel Milan-Novara, raccontando il fatto che lui sapeva che sarebbe stata l’ultima con la maglia rossonera, ma non l’ultima della sua carriera da calciatore. Le parole:
Dopo Milan-Novara sapevo che sarebbe stata l’ultima partita con il Milan, ma non la mia ultima gara da calciatore in assoluto. Pensavo di giocare ancora, quindi l’ho vissuta un po’ meno male.
Milan, Inzaghi sull’addio: non sapevo fosse l’ultima, dico grazie a Galliani
Milan, Filippo Inzaghi sull’addio: pensavo di giocare ancora. Devo ringraziare Galliani
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Roberto De Zerbi via con la clausola rescissoria? I dettagli
Dopo quell’ultima partita poi ci sono stati momenti di riflessione. Inzaghi ha voluto ringraziare Adriano Galliani, che aspettò fino ad agosto con l’offerta di allenare gli Allievi Nazionali. Il tecnico infatti conserva un bel ricordo di quegli anni nel settore giovanile del Milan. Le dichiarazioni:
Devo ringraziare Galliani che mi ha aspettato fino ad agosto: mi aveva offerto la panchina degli Allievi Nazionali del Milan, ma io volevo ancora giocare. I due anni nel settore giovanile del Milan sono stati bellissimi. Quando vinsi il Torneo di Viareggio con la Primavera, per me fu come vincere la Champions.