Novità in casa Milan: svelata la data del possibile ritorno in campo di Fikayo Tomori. Le ultime novità sulle sue condizioni
Per tutta la prima metà di stagione il Milan ha dovuto fare i conti con un’emergenza in difesa. I rossoneri hanno dovuto fare a meno di giocatore chiave come Tomori, Thiaw e Kalulu, costringendo così Stefano Pioli a inventare le più disperate soluzioni. Finalmente le condizioni dei tre difensori centrali stanno però migliorando: la crisi è ormai quasi superata.
Sky Sport ha infatti aggiornato sull’infortunio del difensore inglese, che punta al rientro in campo per la fine di febbraio. Manca quindi circa un mese al ritorno di Tomori, che salterà quindi ancora circa 7 partite ma che tornerà a disposizione per l’ultima parte della stagione.
Milan, infortunio Tomori: svelata la data del rientro
Milan, Fikayo Tomori quando torni? La data
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, su Joshua Zirkzee c’è anche la Premier League
Il rientro di Tomori si avvicina, quindi, e per il Milan non potrebbe esserci notizia migliore. Il difensore inglese nelle ultime stagioni è stato infatti un punto fisso della retroguardia rossonera, colonna portante del reparto. Non a caso in questa stagione il classe 1997 ha collezionato 16 presenze in Serie A, condite anche da ben 3 goal.