Milan-Juventus si giocherà sabato 7 ottobre al Puma House of Football, L’ultimo precedente tra le due squadre in Serie A Femminile…
Si giocherà sabato 7 ottobre alle ore 19 alla Puma House of Football il big-match che vedrà impegnate Milan e Juventus per la terza giornata del Campionato di Serie A Femminile. Durante la scorsa stagione gli incroci tra le due squadre hanno sempre dato vita a partite molto belle e dai risultati sorprendenti. Nonostante la Juventus si sia presentata con un tasso tecnico migliore, il Milan di Maurizio Ganz in questi ultimi due anni è cresciuto notevolmente grazie anche all’inserimento in organico di giocatrici di esperienza.
La partita tra Milan e Juventus Femminile disputata lo scorso aprile terminò con un pirotecnico 3-3. La Juve partì subito forte trovandosi nel giro di poco tempo avanti per 2-0 e concludendo in vantaggio la prima frazione di gioco. La giornata sembrava iniziata male per le Rossonere, invece paradossalmente il doppio svantaggio stimolò la squadra di Ganz che nella ripresa accorciò le distanze con Martina Piemonte e trovò il pareggio con Vigilucci, il tutto nel giro di un paio di minuti.
Rossonere contro bianconere
Milan Femminile, sabato sera arriva la Juventus
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Maggiormente galvanizzate dal raggiunto pareggio le ragazze del Milan costruirono diverse occasioni per mettere in difficoltà la difesa avversaria, ma fu nuovamente la Juventus a trovare la via del gol, del 3-2. Da un colpo di scena all’altro, il destino disse ancora “Milan”: nel giro di tre minuti le Rossonere andarono a segno con Dompig per il definitivo 3-3. La Juve confezionò un’ultima occasione per un nuovo vantaggio ma la palla ballò sulla linea di porta.