Fabrizio Biasin non ha dubbi: la Kings League presentata a Torino non interessa al Milan. È un affare solo di Zlatan Ibrahimovic…
La Kings League Italia, il torneo di calcio a 7 organizzato da Gerard Piquè che ha avuto grande successo negli ultimi anni in Spgna e che propone il gioco con regole particolari e votate interamente allo show televisivo.
A Torino, presente alla serata anche Zlatan Ibrahimovic, in qualità di presidente del torneo italiano. Un carica quello dello svedese che non piace ai tifosi del Milan, non piace nemmeno alla firma di Libero, Fabrizio Biasin. Il collega sottolinea come la scelta di partecipare con un ruolo di rilievo sia una scelta strettamente personale lontano da quello che ricopre al Milan…
Fabrizio Biasin: La Kings League interessa solo a Zlatan Ibrahimovic non certo ai tifosi…
Fabrizio Biasin: La Kings League è un affare solo di Zlatan Ibrahimovic il Milan non c’entra…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, arriva Jordan Zemura come vice Theo Hernandez? L’indiscrezione
Le parole scritte su Tmw da Fabrizio Biasin sono chiare e fanno capire come al Milan questa League non interessi per niente. A Ibra invece sì e tanto:
Zlatan Ibrahimovic, ex Dio di San Siro e ora dirigente tuttofare, si mette a filosofeggiare alla Kings League. Intendiamoci, Ibra che parla a un microfono, ride e fa battute è sempre divertente, ma magari non così tanto per i tifosi del Milan…
Poi ancora. Sempre tra ironia e bastone:
Mentre Zlatan si diverte a far da ambasciatore di un torneo che è un incrocio tra il calcetto tra amici e Giochi Senza Frontiere, i tifosi rossoneri si sentono un po’ traditi. Speravano che il loro idolo, ora in giacca e cravatta, si buttasse anima e corpo nel club e, invece, lo vedono coinvolto in progetti che, per quanto innovativi, col Diavolo c’entrano una beata mazza. Ecco, un po’ di milanismo in più e un po’ di Kings League in meno non guasterebbe
Fabrizio Biasin: La Kings League è un affare solo di Zlatan Ibrahimovic il Milan non c’entra…