Il Milan non può più fare a meno di Jovic ma secondo Caressa il bomber serbo non dovrebbe essere titolare: le sue parole
Nel giro poche settimane Luka Jovic è passato dall’essere un flop a diventare un elemento insostituibile della squadra di Pioli. Il serbo è ormai l’arma segreta del Milan, il giocatore in grado di subentrare dalla panchina e cambiare il risultato. I numeri non mentono: ben cinque goal in 15 presenze in Serie A.
Ora molti lo vorrebbero quindi titolare dal primo minuto, così che possa avere l’opportunità di giocare di più e lasciare il segno. Intervenuto dagli studi di Sky Sport, però, Fabio Caressa la pensa in maniera completamente opposta:
Jovic titolare? No, deve continuare fare quello che sta facendo adesso, per l’altro molto bene. Nel calcio moderno si gioca con 14 calciatori, e quindi è l’elemento fondamentale. Mi viene in mente l’esempio di qualche anno fa con l’Atalanta, quando Muriel subentrando dalla panchina a Zapata ne fece tipo 11
Milan, Jovic titolare? Caressa non la pensa così
Milan, Fabio Caressa è sicuro: Luka Jovic non deve essere titolare
LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo Davide Calabria: novità importanti
Una squadra è composta da tanti giocatori, non solo gli 11 titolari. Per questo secondo Caressa Jovic dovrebbe continuare a fare quello che gli riesce meglio: subentrare ed essere decisivo. Nelle partite in cui è partito dal primo minuto, infatti, il classe 1997 non è riuscito a lasciare il segno. A ognuno il suo ruolo: Luka è il cambio perfetto per il Milan.