Quella contro il PSG in Champions League è stata una serata praticamente perfetta per il Milan, che ha regalato alla squadra di Pioli tre punti preziosissimi. Anche nei momenti migliori, però, arrivano le brutte notizie. Nel corso del secondo tempo, infatti, Christian Pulisic è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio. L’americano era reduce da un problema fisico e di conseguenza tutti i tifosi rossoneri avevano subito pensato al peggio. Come appreso dalla nostra redazione, però, per fortuna gli esami strumentali hanno escluso lesioni: solo una contrattura.
Buone notizie quindi per il Milan, che non dovrà fare a meno a lungo dell’attaccante americano. L’ex Chelsea, infatti, si è sottoposto oggi a una risonanza magnetica che ha avuto esito negativo. Gli esami non hanno riscontrato lesioni dei muscoli flessori, ma soltanto una semplice contrattura alla coscia sinistra.
L’americano sarà costretto a saltare la sfida di Serie A contro il Lecce in programma il prossimo 11 novembre, così come gli impegni con la nazionale a stesse e strisce. L’attaccante rossonero sfrutterà quindi la pausa nazionali per riposare e tornare al 100%, così da essere a disposizione per le importantissime sfide contro Fiorentina, Borussia Dortmund e Frosinone. Tre gare in appena otto giorni: al Milan servirà il miglior Pulisic.