Enrico Silvestrin ha attaccato, in un video pubblicato sul suo canale Youtube, il calciomercato effettuato dal Milan nella scorsa estate definendolo fallimentare. Ecco perché
Il Milan ha effettuato investimenti sbagliati nello scorso calciomercato. Enrico Silvestrin attacca senza peli sulla lingua l’operato della dirigenza rossonera nella scorsa estate in un video pubblicato lunedì 14 ottobre sul proprio canale Youtube.
Il content creator critica numerose operazioni effettuate dalla società. A cominciare dall’arrivo di Tammy Abraham, attaccante dal suo punto di vista con una sola stagione positiva in Italia: la prima con la maglia della Roma. Passando per l’inizio di stagione disastroso di Emerson Royal.
Enrico Silvestrin non dimentica nemmeno la scellerata cessione, soprattutto vista la formula del trasferimento, di Pierre Kalulu alla Juventus.
Milan: Enrico Silvestrin approva gli arrivi di Morata e Fofana ma…
Milan, Enrico Silvestrin: calciomercato fallimentare. I motivi
LEGGI ANCHE Milan, esami per Samuel Chukwueze? Le sue condizioni
Il tifoso milanista critica poi più in generale la costruzione della rosa con tante, troppe carenze. Dalla mancanza di un vero e proprio vice Theo Hernandez all’inesistenza di un trequartista di ruolo.
Enrico Silvestrin promuove momentaneamente solo due arrivi del calciomercato estivo, ovvero quelli di Alvaro Morata e Youssouf Fofana. L’opinionista sottolinea come manchino però alternative concrete a entrambi i giocatori.
Un’ulteriore prova di una squadra mal assemblata che dovrà riuscire a raggiungere gli obiettivi stagionali nonostante dei deficit evidenti nella sua costruzione.