Ancora contestazione a San Siro durante la sfida tra Milan e Roma: cori contro Gerry Cardinale. Ecco la ricostruzione
Ancora una contestazione da parte della Curva Sud del Diavolo. Nel corso della sfida tra Milan e Roma, gara valevole per la 18esima giornata del campionato di serie A, i tifosi presenti allo stadio hanno fatto sentire la loro voce con cori nei confronti della società. La tifoseria rossonera, infatti, ha innalzato diverse proteste contro il numero uno del club di via Aldo Rossi Gerry Cardinale. Una contestazione mirata, che è andata avanti per diverse fasi della partita.
Dalle tribune, infatti, sono piovute critiche contro l’imprenditore americano, sotto il grido di: “Noi non siamo americani” e “Cardinale devi vendere vendere, vattene vattene”. Ricordiamo che la contestazione sta andando avanti da ormai diverse settimane, tanto che addirittura anche durante la festa di Natale del Milan, la Curva Sud si era presentata al di fuori della struttura pronta ad ospitare i rossoneri, per mostrare tutto il disappunto per le scelte societarie.
La Curva Sud contesta il Milan e Gerry Cardinale sotto il grido di “Noi non siamo americani”
Milan, ennesima contestazione a San Siro: cori contro Gerry Cardinale. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao atteso a Milanello: ecco il suo staff. Le cifre
Con il cambio di guida tecnica imminente, con Sergio Conceicao che prende il posto di Paulo Fonseca, bisognerà capire se la musica in casa Milan cambierà. E soprattutto se la tifoseria del Diavolo deciderà di mettere da parte la contestazione, per incitare la squadra per tutti i novanta minuti…