Il Milan è riuscito ha ottenuto una vittoria non facile sulla Salernitana. Protagonista del match Sandro Tonali, per cui non sono mancati gli elogi.
Il Milan rincorre il Napoli, fermato dall’Inter. Al secondo posto e a soli 5 punti di distanza dalla capolista, il Diavoli rincorre la seconda stella anche se la stagione è ancora lunga. Contro la Salernitana i rossoneri hanno dimostrato ancora una volta di riuscire a controllare la partita, gol subito a parte, e mantenere la calma.
Oltre a Leao, altro protagonista del match di Salerno è stato Sandro Tonali, autore di un bellissimo gol e una performance eccellente. L’ex Brescia cresce di partita in partita e il suo contributo è essenziale in ogni match. Per lui non sono mancati gli elogi, e in particolare a spendere belle parole per lui ci ha pensato Luca Marchegiani.
Milan, Marchegiani elogia Tonali: «Mi è piaciuto per come ha interpretato la partita»
Visualizza questo post su Instagram
Milan, elogi per Tonali: «Ha capacità di lettura, organiche e fisiche»
Luca Marchegiani, ex portiere, è intervenuto a Sky Calcio Club soffermandosi anche sui rossoneri: «Il Milan non aveva una ripresa facile. Mi è piaciuto per come ha interpretato la partita. Tonali ha fatto la seconda punta per tutto il primo tempo, creando grandissimi problemi alla Salernitana. Tonali si muove tantissimo, ha capacità di lettura, organiche e fisiche. Il Milan occupa il campo benissimo sempre con giocatori diversi in varie posizioni e per questo è difficile da contrastare».
LEGGI ANCHE: Milan, il cordoglio della famiglia rossonera per la scomparsa di Vialli