Il Milan si prepara a puntare su Florenzi per sostituire l’infortunato Calabria in vista della sfida di Europa League contro il Rennes
37′ minuto di Milan-Napoli: Davide Calabria è costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio, sostituito da Alessandro Florenzi. L’ex Roma e PSG ha giocato una partita di altissimo livello contro la squadra di Walter Mazzarri, facendo ben sperare in vista delle prossime uscite. Contro il Rennes in Europa League sarà infatti lui a sostituire Calabria, ma l’impressione è che non ci saranno grandi problemi.
Florenzi è stato infatti una vera e propria spina nel fianco del Napoli, in grado di entrare per ben sei volte nella trequarti avversaria, registrando una percentuale di passaggi riusciti nella metà campo avversaria del 100%. Su Instagram il terzino rossonero ha poi scritto:
Seconda vittoria di fila…ora testa all’Europa League ci aspetta un’altra battaglia!
Milan, Florenzi è pronto per l’Europa League
Milan, è l’ora di Alessandro Florenzi: testa all’Europa League
LEGGI ANCHE: Milan, alla scoperta del nuovo Rafael Leao: meno goal, più assist
In vista della sfida contro il Rennes, quindi, Stefano Pioli si prepara a puntare su Florenzi. Dopo l’eliminazione dalla Champions League il Milan non potrà permettersi di sbagliare: contro la squadra francese servirà una vittoria. Chissà che l’assist vincente non arrivi proprio dal terzino italiano.