In vista della sfida tra Milan e Sassuolo Domenico Berardi torna a San Siro e Fonseca trema: il Diavolo è la sua vittima preferita. Il dato
Della serie, a volte ritornano. Domenico Berardi si prepara al suo ritorno a San Siro con la maglia del Sassuolo, nella sfida di martedì sera valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’obiettivo? Far infuriare nuovamente i tifosi del Milan grazie ai suoi goal. Sì, perché da quando il classe 1994 gioca in Serie A, il suo feeling con i rossoneri è davvero speciale. Il diavolo è, infatti, la squadra contro cui Berardi ha segnato più goal in carriera, ben 11.
C’è, poi, un clamoroso precedente con l’attaccante neroverde assoluto protagonista: parliamo della sfida del 12 gennaio 2014, quando il giocatore – a soli 19 anni – realizzò un poker alla formazione allora allenata da Massimiliano Allegri.
Milan, Domenico Berardi torna a San Siro e Paulo Fonseca trema: il dato è impressionante!
Milan, Domenico Berardi torna a San Siro: il Diavolo è la sua vittima preferita. Il dato clamoroso
LEGGI ANCHE Malore Edoardo Bove, da Eriksen a Ndicka: tutti i casi. Anche quelli più drammatici come Morosini
Degli 11 centri messi a segno con il Milan, ben tre sono arrivati a San Siro e se consideriamo anche le volte in cui Berardi ha punito anche i nerazzurri, sempre al Meazza, le reti dell’attaccante del Sassuolo a San Siro sono ben 7 in totale. Ecco che allora, martedì sera, Paulo Fonseca dovrà prestare grandissima attenzione al giocatore in questione, che ha da sempre il dente avvelenato con il Milan.