A proposito dei giocatori del Milan in nazionale, il ct francese Deschamps ha parlato di Maignan e della gerarchia dei portieri
Il Milan è arrivato alla sosta del campionato con il successo per 3-1 ottenuto a Verona. Ora i club lasciano lo spazio alle partite delle nazionali e i giocatori rossoneri impegnati in giro per il mondo saranno 12. Tra questi ci sarà anche Mike Maignan con la Francia. Il portiere rossonero nelle ultime partite aveva avuto dei problemi fisici, da cui però si è ripreso.
Ieri in conferenza stampa ne ha parlato lo stesso commissario tecnico Didier Deschamps. Il ct ha parlato del problema accusato durante Verona-Milan (dopo una parata su Swiderski), dicendo che valuteranno con lo staff l’evoluzione della situazione. In questo senso però dal Milan sono arrivate rassicurazioni: non ci sono problemi muscolari per lui.
Milan, Deschamps parla di Maignan e delle gerarchie in porta
Milan, Didier Deschamps: Maignan numero uno? Dipende…
LEGGI ANCHE Milan, scout AZ Alkmaar: il livello di Reijnders? Ho una certezza
Nel corso della conferenza stampa, Deschamps ha parlato anche della gerarchia dei portieri. A proposito della scelta, il tecnico ha detto che la situazione potrebbe evolversi a seconda dei momenti. Per ora però Maignan è il titolare. Queste le sue parole riportate da RMC Sport:
Si può evolvere, tutto dipenderà dal momento. Maignan è il numero uno, Sambail il secondo portiere, Areola invece è il terzo. Areola sta facendo una buona stagione con il West Ham.