È Brahim Diaz il calciatore che si aggiudica il titolo come MPV del mese di ottobre della squadra del Milan, eletto proprio dai tifosi rossoneri.
Un mese da vero protagonista quello di Brahim Diaz che ha così ottenuto il titolo di miglior giocatore del mese di Ottobre. Si è contraddistinto in ben otto appuntamenti tra Serie A e Champions League in cui ha fatto la differenza e ha ripagato la fiducia di Pioli e della squadra intera.
Le partite a San Siro contro il Monza e la Juventus sono state significative per questo giocatore: nel primo scontro ha ideato una doppietta e nel secondo un gol di alta classe. Queste le sfide che gli hanno garantito di vincere il premio di MPV di ottobre.
Gli altri giocatori che hanno ricevuto dei voti sono stati Rafael Leão, Sandro Tonali e Matteo Gabbia. Tutti e tre sono stati dei protagonisti in questo mese, ma i tifosi rossoneri hanno dato il giusto riconoscimento a Brahim Diaz.
LEGGI ANCHE https://www.dailymilan.it/milan-5-curiosita-su-brahim-diaz/
Brahim Diaz MPV di ottobre.
Ruolo diverso, stesso risultato
Il 10 rossonero siamo abituati a vederlo come trequartista, ma spesso è impiegato anche sulla corsia di destra. Il risultato comunque non cambia perché il rendimento è sempre di alto livello.
Le caratteristiche principali che lo contraddistinguono nell’ultimo periodo sono state generosità, sacrificio e qualità. Pioli non può certo essere deluso da questo ragazzo.
Brahim Diaz non mollare, continua così!