Davide Calabria torna finalmente ad essere titolare in Champions League: i numeri fatti al Milan in stagione
Il capitano rossonero Davide Calabria dopo diversi mesi torna ad essere titolare in Champions League. L’ultima partita giocata da titolare in campionato è stata Parma-Milan del 24 agosto 2024. Da quel momento in poi blackout: Calabria entra pochi minuti come sostituto.
L’infortunio ha svolto il suo ruolo, ma fortunatamente ha recuperato e difatti ha giocato gli ultimi 10 minuti in Milan-Juventus. Ad oggi mister Fonseca può schierarlo come titolare in vista della partita di Champions contro lo Slovan Bratislava.
Calabria torna titolare in Champions: i numeri della stagione al Milan
Milan, Davide Calabria torna titolare in Champions League: i numeri della stagione
Il capitano rossonero è in scadenza di contratto il 30 giugno 2025 e del rinnovo non se n’è proprio parlato. Aria tesa tra società e calciatore? Proprio in vista della scadenza ci contratto il calciatore viene spesso e volentieri tenuto in panchina. Il calciatore stesso avrebbe abbassato le richieste economiche, accettando anche di mantenere l’attuale ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione.
Basti pensare che il calciatore nella stagione 24/25 ha solo 4 presenze in Serie A e 2 in Champions League, ovviamente non tutte da titolare. Inizio stagione burrascoso per il capitano rossonero che vede sfumarsi la fascia sempre più.