Daniel Maldini, attaccante del Milan in prestito al Monza e figlio di Paolo, ha deciso la partita contro il Cagliari con una magia su punizione
Ci ha preso davvero gusto Daniel Maldini. Il figlio di Paolo, bandiera ed ex dirigente del Milan, ha regalato la vittoria al Monza contro il Cagliari con un’autentica perla. Il 22enne attaccante, in prestito ai brianzoli dal club rossonero, al 41′ del primo tempo ha segnato direttamente su punizione con un tiro da 25 metri che si è andato a stampare sotto la traversa. Il pallone è poi ricaduto oltre la linea di porta.
Il Monza dunque ha chiuso il primo tempo in vantaggio sulla formazione sarda con una splendida rete di Maldini e ha ottenuto la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. Partito per la prima volta titolare con il Monza, il figlio d’arte si sta ritagliando uno spazio importante nella formazione di Raffaele Palladino. Per Maldini si tratta della terza marcatura con il Monza nelle ultime quattro gare.
Milan, perla di Daniel Maldini con il Monza: punizione da urlo contro il Cagliari!
Milan, Daniel Maldini da urlo con il Monza: che magia su punizione!
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, lesione per Paulo Dybala. Ci sarà in Europa League?
Autentica magia di Daniel Maldini contro il Cagliari. Il 22enne attaccante del Monza, in prestito dal Milan, ha portato in vantaggio i brianzoli al 41′ del primo tempo con una perla su punizione. Terza rete nelle ultime quattro partite per il figlio di Paolo, bandiera ex dirigente rossonero. Un periodo di forma brillante per Maldini, che è partito quest’oggi titolare per la prima volta da quanto veste la maglia del Monza.