Dalla doppia sfida di Europa League contro la Roma fino al derby della Madonnina contro l’Inter: il calendario di aprile del Milan
Il 2024 del Milan è stato fin qui praticamente perfetto, con i rossoneri che hanno tenuto il ritmo dell’Inter prima in classifica e così facendo hanno superato una Juventus in piena crisi. La stagione rossonera non è però terminata e aprile si prospetta un mese decisivo: sei partite ricche di emozioni e tante sfide che potrebbero decidere il futuro del club.
Il mese inizierà con la sfida contro il Lecce, in programma sabato 6 aprile alle 15:00. L’11 aprile sarà il turno della Roma nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Poi toccherà al Sassuolo (domenica 14 aprile) e poi il 18 aprile la squadra di Stefano Pioli affronterà di nuovo la Roma nel ritorno di Europa League. Soltanto quattro giorni dopo, lunedì 22 aprile, il Milan affronterà l’Inter nel derby della Madonnina e poi il mese terminerà con la dura sfida contro la Juventus, il 27 o 28 aprile.
Milan, il calendario di aprile: tanti impegni per i rossoneri
Milan, dall’Europa League all’Inter: il calendario rossonero di aprile
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Relevo: scattano i primi bonus per Samuel Chukwueze
Aprile rischia quindi di essere un mese decisivo per il Milan: riusciranno i rossoneri a uscirne vincitori? Staremo a vedere.