Milan, dal possibile arrivo di Rangnick passando per la panchina a rischio fino alla vittoria dello scudetto: così Pioli ha conquistato tutti
Con la sconfitta subita per merito della Roma, nella gara di andata valevole per i quarti di finale di Europa League, la panchina del Milan è tornata nuovamente a scricchiolare. Su di essa si trova uno Stefano Pioli, non più saldo. Il tecnico emiliano è alla guida dei rossoneri da quasi 5 anni e se l’è sempre cavata abbastanza bene, con qualche alto e basso.
Basti pensare che dopo il suo arrivo al Milan, si era già scelto il sostituto dopo nemmeno una stagione. Parliamo di Ralf Rangnick. Con la ripresa della stagione, dopo lo stop per la pandemia, però, nasce un nuovo Diavolo: arriva Ibra e i rossoneri iniziano a vincere. Tutto questo porta all’annuncio a sorpresa: “Rangnick non arriverà e Pioli rinnoverà per altri 2 anni”.
Milan, dal possibile arrivo di Rangnick a quello di Pioli: così è arrivato il 19esimo scudetto rossonero…
Milan, dal fantasma Rangnick alla vittoria dello scudetto: così Pioli ha conquistato i tifosi che ora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani: ecco come ci muoveremo in estate
Passa il tempo e Pioli si impone sempre di più sulla panchina rossonera, fino ad arrivare al famoso 2022, quando vince lo scudetto, recuperando un distacco importante sull’Inter, e conquista il cuore dei tifosi. Gli stessi tifosi che oggi chiedono a gran voce la separazione dal tecnico emiliano…