Il Milan in questa sessione di calciomercato deve risolvere i casi Cutrone e Andre Silva, inoltre deve recuperare ben 50 milioni di euro…
A un mese esatto dall’inizio del campionato di Serie A 2019/2020 il Milan deve ancora cedere i suoi “esuberi” più pregiati. Andrè Silva era a un passo dal Monaco ma un intoppo inatteso nelle visite mediche (problemi ai tendini?) ha frenato il club del Principato e la trattativa è sfumata definitivamente.
Il giocatore è in Francia, non ha ancora fatto rientro a Milano perché in attesa di capire se ci saranno nuovi sviluppi all’improvviso dietrofront registrato nella giornata di ieri. Improbabile.
Cessioni, Milan “intrappolato”. Il Club ha urgente bisogno di fare cassa per dare una decisa accelerata alle ultime operazioni in entrata
Calciomercato Milan: i casi Cutrone e Andrè Silva e quei 50 milioni da recuperare
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
Se il Monaco non tornerà sui suoi passi, per il portoghese – che non rientra nei piani di Giampaolo – potrebbero aprirsi due nuove piste di mercato: quella che porta a Marsiglia, qualora l’Olympique decidesse di abbandonare l’idea “Dario Benedetto”, talento del Boca Juniors, oppure quella inglese del Wolverhampton.
I Wolves hanno messo nel mirino il rossonero Patrick Cutrone, anch’egli in uscita, ma viste le novità provenienti dalla Francia potrebbero virare con decisione sull’ex Porto e Siviglia. Il tutto chiedendo uno sconto ai rossoneri. Uno scenario che non piace al Milan, che solo pochi giorni fa sperava di poter piazzare entrambi i giocatori all’estero per una cifra complessiva prossima a 50 milioni. L’operazione Cutrone-Wolverhampton è quotata 18 milioni, ma il giocatore – ha già fatto saper al Club – non gradisce la destinazione d’Oltremanica.