Quanto costa un posto nello Sky Box di San Siro per le partite in casa del Milan? Ecco il prezzo e tutte le info
Vedere un match del Diavolo allo stadio Meazza con una visuale perfetta, senza vicini di posto rumorosi o fastidiosi, nel più totale confort e relax. No, non è un sogno o una fantasia, ma è la possibilità (costosissima) che San Siro riserva solo a pochi (e benestanti) tifosi rossoneri…
Visuale eccellente e posti riservati
Seguendo l’esempio dei più recenti stadi europei e mondiali, lo studio Ragazzi and Partners ha sviluppato l’idea di creare un nuovo concetto di ospitalità in sommità del primo anello dello stadio San Siro, con spazi riservati ai tifosi più “vip”. Attualmente il Meazza conta ben 300 posti riservati, certamente all’avanguardia per comodità e visuale…ma decisamente fuori portata per un tifoso qualunque.
Leggi anche: Calciomercato Milan, Zaniolo: Maldini prepara un nuovo affondo
Milan, un sogno chiamato Sky Box: ecco quanto costa
Il Milan offre una possibilità davvero extralusso per chi vuole vivere la partita a 360 gradi e circondato da ogni confort: lo spazio riservato Sky Box di San Siro. Chi acquista uno Sky Box al Meazza – alla cifra di 70mila euro – avrà per sempre un posto riservato e privato dove poter assistere ad ogni match casalingo del Diavolo. Ogni Sky Box è dotato di un open space oltre a spazi di supporto come guardaroba, catering, deposito e servizi igienici. I locali condizionati permettono di seguire gli eventi dall’interno grazie ad ampie superfici vetrate rivolte verso il campo. Esternamente gli spettatori possono assistere ai match seduti su poltrone ergonomiche, disegnate da Francesco Ragazzi per Linosonego, con monitor dedicati.
Milan, quanto costa lo Sky Box di San Siro
Posto riservato per vivere il match in modo unico
Parliamo quindi di posti riservati ai tifosi del Diavolo più benestanti. Acquistare un box privato al Meazza permette al fortunato possessore di godersi una partita interna dei rossoneri nel relax, e nella comodità, con famiglia, amici e servizi di ogni genere (dal pranzo/cena offerti direttamente dalla società, ai monitor privati, guardaroba, catering ecc).
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.