Milan, secondo il Corriere dello Sport Tommaso Pobega sta bruciando le tappe per il rientro in campo dopo l’infortunio. Ecco la data…
L’emergenza in casa Milan, dopo mesi di estrema difficoltà, è quasi giunta al termine. Stefano Pioli ha, infatti, recuperato Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu. L’infermeria si è svuotata, ma non del tutto. Sì, perché c’è ancora il centrocampista Tommaso Pobega, che si era infortunato nel corso di Milan-Monza, match dello scorso 17 dicembre.
In quell’occasione il mediano italiano aveva riportato la lesione del retto femorale ed era stato operato in Finlandia lo scorso 21 dicembre. I tempi di recupero stimati erano di circa quattro mesi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, Pobega sta bruciando le tappe e il suo recupero sta procedendo a gonfie vele. C’è anche una possibile data di rientro…
Milan, Tommaso Pobega vicino al rientro
Milan, Corsport: Tommaso Pobega sta per tornare. La data
LEGGI ANCHE Milan, allo scoperta di Jovan Kirovski: l’uomo scelto da Ibrahimovic per fare il salto…
Il quotidiano sportivo parla, infatti, del possibile rientro sul campo di allenamento già dopo la sosta per le nazionali di fine marzo. Certo poi servirà del tempo per la riatletizzazione, ma tutto sta andando nel migliore dei modi…