Milan, Corsera: dalla difesa che appare sempre più in difficoltà al fattore Rafael Leao: ecco i limiti di mister Paulo Fonseca
L’inizio di stagione del Milan di Paulo Fonseca è stato davvero disastroso e probabilmente nessuno si sarebbe aspettato così tante difficoltà. Se quindi si vuole provare a fare un primo bilancio di questo avvio di campionato, è molto semplice riscontrare due grandi problemi che stanno accompagnando il tecnico portoghese in questa sua nuova avventura.
In primis c’è sicuramente la difesa, il problema principale di questo Milan. Sì, perché la retroguardia è spesso mal posizionata e soffre molto le trame offensive avversarie. Non a caso, i tanti goal subiti dei rossoneri sono arrivati a causa di alcune disattenzioni. C’è poi da sottolineare anche il fattore Rafael Leao. Il numero dieci portoghese, infatti, sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua carriera e non riesce più a trovare la luce come nelle altre stagioni. Con Paulo Fonseca, poi, il rapporto sembra davvero ai minimi termini e le continue esclusioni dal primo minuto sono un forte segnale.
Milan, CorSera: dalla difesa difesa disastrosa al rebus Rafael Leao. I problemi di Paulo Fonseca
Milan, Corsera: i due grandi problemi di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE VIDEO – Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli: non parlo più di Francesco Totti
Come riporta il Corriere della Sera, quindi, Paulo Fonseca, per rilanciare il proprio Milan dovrà cercare di risolvere proprio le lacune difensive e ritrovare il miglior Leao, che durante le passate stagioni era uno dei grandi leader del Diavolo, quel diavolo che oggi sembra non esserci più…