Il Milan crede nella corsa Champions League, Sérgio Conceição prova la rimonta ma gli scontri diretti sono tutti a sfavore dei rossoneri
In casa Milan nonostante i sei punti ancora di distacco c’è ottimismo per quanto riguarda il quarto posto, le due vittorie consecutive hanno rilanciato le ambizioni dei rossoneri che ora vogliono crederci sul serio ma gli scontro diretti sono tutti in sfavore dei rossoneri.
Guardando la classifica ora al quarto posto c’è il Bologna che nella gara d’andata ha battuto i rossoneri tra le polemiche per 2 a 1, il ritorno si disputerà l’11 maggio a San Siro. Al quinto posto c’è la Juventus e anche qui gli scontri diretti sono a sfavore, pareggio per 0 a 0 a San Siro (una delle più brutte partite della stagione), 2 a 0 in favore dei bianconeri all’Allianz Stadium. Sesto posto per la Lazio, nella gara d’andata pareggio per 2 a 2 in quella di ritorno vittoria biancoceleste per 2 a 1. Settimo posto per la Roma, 1 a 1 nella gara d’andata e il ritorno che si disputerà il 18 maggio. Per finire la Fiorentina dove all’andata ha battuto il Milan per 2 a 1 il ritorno si giocherà il 5 apriole a San Siro.
Milan, Sérgio Conceição il calendario non ti aiuta
Milan, corsa Champions League: Sérgio Conceição ci crede ma gli scontri diretti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, ecco perché devi scegliere Igli Tare: tutti i colpi
Tutti scontri diretti a sfavore per il Milan che dovrà provare a far più punti possibile nelle prossime partite primo per accorciare il distacco e secondo per provare a non terminare a parimerito con qualche squadra. Sérgio Conceição ci crede e il campo sta dando ragione al tecnico portoghese che però ora deve invertire la rotta e provare a non soffrire ogni partita. Il calendario non aiuta di certo i rossoneri che nelle prossime quattro partite sfideranno Napoli, Fiorentina, Udinese e Atalanta con in mezzo anche l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.